AFFRI

nuova norma DIN 50157 per durometri portatili AFFRI

La nuova normativa DIN 50157 rende pienamente a norma e certificabili tutti i durometri AFFRI portatili che da sempre sono stati costruiti in base a questi standard.
Una Garanzia in più nella qualità, precisione e prestazioni soprattutto ora che nel mercato globale questi parametri sono molto ambiti e di difficile identificazione.

DUROMETRI D OCCASIONE e DI SECONDA MANO

richiedete la lista disponibile via email info@affri.com con garanzia di 12 mesi


E-mail: info@affri.com
 
Non Sei Registrato?
Registrati ora!
Area Riservata
 
Italiano Inglese Spagnolo
Tedesco Portughese Francese  

CK3000

Durometro CK3000

Durometro CK3000

Pannello di controllo

Durometro CK3000

Grande tavola di lavoro con rulli laterali.

Ricerca Automatica della superficie da misurare con autoinseguimento del pezzo


Caratteristiche Tecniche
Accessori
Download PDF    Video Funzionamento Strumento


Funzionamento
 
 
 
IL CK 3000 è predisposto per essere inserito in linea di lavoro transfer con comando centralizzato anche da PLC esterno.
La lunga corsa di autoricerca della superficie da provare è di ben 500 mm e permette di utilizzare direttamente il piano di lavoro come appoggio dei pezzi; si possono cosi facilmente intercalare pezzi con dimensioni molto differenti.
L’impronta è perfettamente a norma Brinell in quanto la forza di prova è controllata da una cella di carico elettronica in anello chiuso,closed loop(Brevetto AFFRI®),rendendo lo strumento molto preciso e perfettamente certificabile in base alle normative EN ISO per prove Brinell.
Viene fornito con il microscopio per la misura ottica quando richiesto, per un controllo diretto delle impronte.
Edotato di sistema di ricerca automatica della superficie da esaminare, con autobloccaggio del pezzo incluso nel ciclo di misura della durezza.
Il potente software gestionale fornisce molte informazioni; visualizza sia la durezza che il valore del diametro dell’impronta in abbinamento a fasce colorate (rosso, giallo,verde) corrispondenti alle classi di selezione dei risultati.
Calcoli statistici,diagrammi e tutti i risultati possono essere gestiti e trasmessi in rete Internet.
 
     
Prestazioni
 
 
 
DUROMETRO PER MISURE AUTOMATICHE BRINELL
Senza uso di dispositivi ottici.
Premendo un pulsante lo strumento imprime la forza al penetratore e legge automaticamente l’impronta.
Molto indicato per controlli rapidi su metalli forgiati, fusioni, trafilati, prodotti lavorati e particolari anche durante la fase di lavorazione.
Misura assoluta già valida alla prima prova.
Dotato di ricerca automatica della superficie da esaminare con ciclo automatico di misura.
Recupera automaticamente eventuali flessioni o cedimenti del pezzo durante la misura.
Permette di controllare corpi cavi.
Misura automatica della durezza Brinell HBT ed indicazione del diametro dell’impronta.
Nella foto è indicato il durometro equipaggiato con dispositivo guide e rulli, per facile spostamento,ad esempio, dei basamenti di motori auto.